Trattamenti

L’aspetto del collo e delle mani  tradiscono “purtroppo” l’età di una donna. Gli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo del collo sono sicuramente molto più evidenti rispetto a quelli del volto. Dal punto di vista anatomico il muscolo del collo, platisma, è un muscolo di rivestimento e non ha tanti punti di “aggancio”, quindi, con l’avanzare dell’età tende a scivolare provocando la lassità dei tessuti. Inoltre, le possibilità di intervenire sul collo sono anche molto più limitate rispetto al volto.

Esclusa la chirurgia, i tessuti del collo possono giovare qualora sottoposti ad un trattamento combinato di tossina botulinica, in versione micro-botox, susseguita da applicazioni di acido ialuronico a complessi ibridi (Profhilo).

Il Micro-Botox ha lo scopo di ridurre le tensioni delle bande platismatiche e distendere la cute. L’acido ialuronico Profhilo induce la rigenerazione dell’epidermide, la stimolazione dei fibroblasti, l’aumento dell’idratazione, il modellamento tessutale e la correzione delle rugosità.

Invecchiamento Lieve 

una seduta di Micro-Botox (M-B) e 2 sedute di Profhilo (P) distanziate di 30 giorni: 

M-B,  dopo due settimane P, dopo quattro settimane

TOTALE 3 SEDUTE, COSTO TRATTAMENTO: 500E

Invecchiamento Moderato

una seduta di Micro-Botox (M-B) e 3 sedute di Profhilo (P) distanziate di 15 e 30 giorni:

M-B,  dopo due settimane P, dopo due settimane P e dopo quattro settimane 

TOTALE 4 SEDUTE, COSTO TRATTAMENTO: 700E