Trattamenti

Rivitalizzazione con acido ialuronico HYDRO-RESERVE gel NASHA™

Per le pelli che iniziano a subire il processo dell’invecchiamento, che appaiono disidratate, con perdita di turgore ed elasticità, il trattamento più indicato è la biostimolazione – rivitalizzazione con un gel viscoso a base di acido ialuronico (non ad effetto riempitivo), che idrata il derma in profondità. Questa speciale formulazione di acido ialuronico ripristina l’equilibrio idrico richiamando gradualmente acqua nel derma superficiale e medio provocando un progressivo aumento del grado dell’idratazione e soprattutto del turgore cutaneo. Si tratta di formulazioni più o meno viscose, da scegliere secondo la tipologia di pelle e l’area da trattare (il più viscoso Restylane Vital per il trattamento del volto, il più fluido Restylane Vital light per il collo, il décolleté e il dorso delle mani, mentre il Restyla Refresh Lip è specifico per le labbra)

BIOSTIMOLAZIONE -rimini

Come funziona

Il trattamento si effettua con microiniezioni puntiformi oppure lineari distanziate un centimetro circa l’una dall’altra, prevalentemente sul viso e sul collo, ma anche sul décolleté e sulle mani. La specifica formulazione per le labbra produce un miglioramento dell’idratazione e del turgore delle labbra senza, però, l’ingrandimento volumetrico delle stesse.
In pratica, agendo da “impalcatura” degli strati profondi della pelle, questo trattamento rassoda la cute, la tonifica, le restituisce un aspetto fresco, luminoso e sano. In più, iniettato direttamente nelle rughe, in più sedute, ha un leggero effetto correttivo, in quanto capace di sollecitare il miglioramento della quota del collagene dermico.

Numero sedute

Occorrono in media da 2 a 4 sedute, secondo il grado dell’invecchiamento e soprattutto della disidratazione cutanea, effettuate a circa 3-4 settimane di distanza l’una dall’altra. I risultati durano 4–6 mesi, quindi, le singole sedute di richiamo sono da ripetere ogni 3–4–6 mesi circa.