Trattamenti

RHA, Teoxane family – FDA approved filler

I fillers dermici a base di acido ialuronico RHA sono dei gel trasparenti e incolori, essi vengono iniettati per correggere le rughe e le pieghe del viso, come le pieghe naso-labiali. I filler dermici RHA sono disponibili in 3 diverse formulazioni: RHA® 2, RHA® 3 e RHA® 4. Ciascuna formulazione contiene dell’acido ialuronico di derivazione da un ceppo batterico Streptococcus equi. Inoltre contengono una piccola quantità di anestetico locale (lidocaina).

29 ottobre 2017

Juvederm, Allergan family – FDA approved filler

Juvéderm Volbella® è stato approvato dalla FDA il 31 maggio 2016 quale filler dermico che può aumentare il volume delle labbra e ridurre le rughe fini del contorno della bocca negli adulti di età superiore ai 21 anni.. Esso è un acido ialuronico reticolato ed è di derivazione dai batteri della famiglia Streptococcus. Inoltre contiene un 0,3% di anestetico locale (lidocaina).

2 luglio 2016

Radiesse, Merz family – FDA approved filler

La FDA americana, il 4 giugno del 2015 ha approvato l’uso dell’idrossiapatite di calcio (Radiesse) per il trattamento/riempimento/correzione volumetrica del dorso delle mani. Il Radiesse è un filler dermico che può aumentare il volume nel dorso della mano riducendo l’aspetto di vene e tendini a causa della perdita di volume. Il Radiesse è costituito da particelle sintetiche di idrossiapatite di calcio sospese in un gel contenente acqua sterile, glicerina e carbossimetilcellulosa di sodio.

29 luglio 2015

Restylane, Galderma family – FDA approved filler

La FDA americana ha approvato l’uso dell’acido ialuronico Restylane Perlane® per l’aumento volumetrico delle guance, per la correzione delle ipotrofie del terzo medio del volto legate all’età e per la correzione e la riduzione delle pieghe naso-labiali.nei pazienti di età superiore ai 21 anni.

29 luglio 2015

Juvederm, Allergan family – FDA approved filler

Juvederm Voluma® è il primo gel iniettabile approvato dalla FDA (22 ottobre 2013) per aggiungere istantaneamente il volume nella zona zigomo-malare (guance) e per correggere la perdita di volume legata all’età negli adulti di età superiore ai 21 anni. Esso è in grado di migliorare il contorno del terzo medio del volto e donare un effetto lifting con una resa ottimale per una durata fino a due anni.

29 luglio 2015